Senigallia, ladri in azione sul lungomare
Nel mirino dei malviventi le borse lasciate incustodite nelle auto parcheggiate e le biciclette
Topi d’auto in azione sul lungomare: sono due i furti segnalati nella giornata dell’11 gennaio, uno sul litorale nord, un altro in quello sud. Vittima del primo caso una donna che aveva deciso di andare a correre sul lungomare Mameli.
La donna aveva lasciato la borsa nel portabagagli dell’auto in sosta ma quando è tornata i suoi averi erano spariti.
L’altro episodio si è consumato sul lungomare Alighieri, davanti ai Bagni 56: vittima una giovane ragazza che si è vista trafugare la bicicletta. La giovane ha raccontato la sua disavventura sulla pagina facebook Furti e segnalazioni Senigallia offrendo anche una ricompensa a chi la ritrovasse.
Un’altra signora è stata derubata in via Botticellialla Cesanella. E’ stato il marito, dopo aver sporto denuncia, a raccontare l’accaduto sullo stesso gruppo Facebook: “In via Botticelli mercoledì sera hanno rotto il vetro dell’auto di mia moglie e rubato una borsa da lavoro in tela, color fucsia e una busta della spesa. Dentro c’era della documentazione e dei ricordi affettivi”.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!