Senigallia, ultimi giorni per le domande per i risarcimenti alle attività economiche
C’è tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande di contributo per i danni causati dagli eventi calamitosi
C’è tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande di contributo per le attività economiche e produttive danneggiate dagli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della regione Marche nel novembre e dicembre 2013, maggio 2014 e marzo 2015.
Come stabilito dalla Regione Marche, che è titolare dell’intera procedura, la richiesta può essere avanzata dalle imprese che hanno subìto danni (già a suo tempo segnalati con la scheda C – “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”).
Per quanto riguarda il territorio di Senigallia, i contributi oggetto del provvedimento riguardano i danni causati dal maltempo nei mesi di novembre e dicembre 2013, dall’alluvione del 2, 3 e 4 maggio 2014, e dai fenomeni atmosferici del 4, 5 e 6 marzo 2015.
Tutta la documentazione necessaria è scaricabile sul sito della regione Marche: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Artigianato-tipico-e-di-eccellenza#Eventi-calamitosi e sul sito del Comune di Senigallia, www.comune.senigallia.an.it, alla sezione dedicata.
La domanda deve essere presentata alla REGIONE MARCHE a mezzo PEC all’indirizzo: regione.marche.semplificazioneattivitaimprese@emarche.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente negli orari di ufficio al numero 0716629541, Sportello alluvione del Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!