Pittura e creatività nei bar e nei ristoranti: a Senigallia arrivano i “Pennelli allo Sbaraglio”
Un'idea diversa di intrattenimento, per dare vita a una propria opera d'arte seduti al tavolo di un locale
Creare un luogo di aggregazione differente e divertente, ritrovarsi con un drink in una mano e pennelli e colori nell’altra… E poi largo alla creatività!
E’ la missione di Pennelli allo Sbaraglio, un’iniziativa che mira a portare nei locali di Senigallia e della zona una nuova forma di intrattenimento: tele, cavalletti e pennelli nei bar e ristoranti.
Si “gioca” ad essere pittori, mentre si sorseggia una bevanda o si degusta un piatto. Un modo per passare una serata diversa dal solito, che è stato già sperimentato con successo dagli ideatori di questo connubio presso un locale di Torrette di Fano e che ora inizierà un piccolo tour presso altre attività: prime date a Senigallia e Jesi.
Pennelli allo Sbaraglio è un cocktail perfetto di creatività e conversazione. Si beve un bicchiere di vino e si crea un’opera d’arte che si potrà poi portare a casa. Un’iniziativa adatta anche per chi non ha mai dipinto nulla: tutti possono dare libero sfogo alla propria creatività, magari facendo emergere doti ancora sconosciute!
I promotori di Pennelli allo Sbaraglio sono già attivi su Facebook, con una pagina ufficiale dove potete trovare informazioni, contatti e date dei prossimi eventi in programma.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!