Vento forte e rami rotti: Freccia rossa bloccato alla stazione di Senigallia
A causare il disguido la caduta di alcuni cavi; incidente stradale a Trecastelli
Un treno Freccia rossa bloccato alla stazione di Senigallia a causa della caduta di alcuni cavi elettrici. Il maltempo che nelle ultime 48 ore si è abbattuto sul Centro Italia sta causando non pochi disagi anche nel senigalliese e nella provincia di Ancona.
Tante le chiamate ai Vigili del Fuoco per i danni causati dalle folate di vento freddo che hanno sferzato per tutta la notte gran parte della costa. Oltre cinquanta gli interventi per il ghiaccio in strada, alberi spezzati, persiane cadute.
Innumerevoli interventi a Senigallia per rami sull’asfalto e semafori pericolanti. Un’auto si è ribaltata sulla strada che da Passo Ripe porta a Ripe a causa dell’asfalto viscido nella notte a cavallo tra il 5 e 6 gennaio. La polizia stradale tiene sotto controllo tutta la rete dei collegamenti viari. Dalla centrale operativa escludono situazioni particolarmente critiche. Finora non è stato necessario chiudere strade.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!