L’8 gennaio un torneo regionale di tennistavolo a Senigallia
Appuntamento tra sport e festa al centro olimpico di via del Molinello
L’attività agonistica del tennistavolo riprende a pieno regime fin dalla prima domenica utile dell’anno. Al Centro Olimpico, domenica 8 gennaio, sarà la volta del torneo regionale giovanile unitamente al 2° torneo di IV categoria, entrambi valevoli per la qualificazioni ai campionati Italiani.
Dopo la pausa natalizia i giovani (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Junior) avranno a disposizione la prova individuale ed alcuni di loro parteciperanno poi anche al torneo IV-V. Entrambi i tornei prevedono le gare maschili e femminili, con inizio alle 9,30 per i giovani.
La giornata di domenica servirà anche per fare classifica di società con Senigallia e San Marino che si contendono il primato di torneo in torneo.
Nel Grand Prix giovanile è in testa San Marino per 41,5 pts contro 36,5. Nel SuperPremio invece a comandare sono i senigalliesi con 79,5 pts contro i 57,0 del club del Titano. Più forte invece è il distacco, a favore dei Sammarinesi, nel nuovissimo Premio Under 12 (alla sua prima edizione) con 56,0 pts contro i 23,5 della scuola di Pettinelli. Tra le due società si registra l’ottima performance di Jesi (Pol. Clementina) e Servigliano (Virtus) che stanno lavorando molto bene proprio nel settore di entry-level.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!