Festival musicale al teatro Nuovo Melograno di Senigallia
Dal 6 all'8 gennaio quattro concerti in tre giorni
Il Nuovo Melograno non è solo Teatro, è anche cultura e arte. E come poteva mancare uno spazio dedicato alla musica? Dal 6 all’8 gennaio arriva, patrocinato dal Comune di Senigallia, il festival musicale con le note di eclettici artisti marchigiani che risuoneranno nel Teatro di via Botticelli a Senigallia per cominciare il nuovo anno in armonia.
Il programma:
VENERDI’ 6 gennaio alle 21.30 L. R. QUARTET
con Leonardo Rosselli, Ludovica Gasparri, Thomas Lasca, Edoardo Petracci, Francesco Candelieri.
Un meraviglioso concerto dedicato ai bellissimi musical che hanno fatto la storia del teatro e del cinema.
SABATO 7 gennaio alle 18.30 DUO SASSOFONO E PIANOFORTE
con Leonardo Rosselli e Valeria Picardi. Un repertorio attuale e cosmopolita! Il connubio più celebrato dalla musica classica contemporanea; la capacità di dialogare dando vita a un impasto sonoro fra i più accattivanti e suggestivi.
SABATO 7 gennaio alle 21.30 LUCIO MATRICARDI LIVE
Con Lucio Matricardi, Antonio Felicioli, Gionni Di Clemente, Maurizio Scocco e Michele Lelli. Un viaggio dal sogno al risveglio di un cantautore moderno. Un vorticoso intrecciarsi di canzoni che conduce lo spettatore a confrontarsi con la realtà che lo circonda partendo dalle sue emozioni.
DOMENICA 8 gennaio alle 17.30 DUO PIANOFORTE A QUATTRO MANI
con Anna Maria Morresi e Arnaldo Giacomucci. Un duo che da sempre ha conquistato il favore della critica per la ricchezza di colori e fraseggio e per sentito affiatamento fra i due concertisti raccogliendo l’unanime consenso e l’entusiasmo del pubblico.
Sabato 7 Si brinda:
al temine del Duo Sax e Pianoforte e prima del concerto di Lucio Matricardi, il pubblico avrà la possibilità di fermarsi in foyer per conversare, scambiarsi opinioni e gustarsi un calice di buon vino gentilmente offerto dall’Enoteca Galli di Senigallia.
E’ consigliabile effettuare la prenotazione al 3895450774
Tutte le info sul programma: www.nuovomelograno.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!