Nuovo consiglio direttivo per l’Arci Vallone
Dal 1° gennaio saranno attivi gli 11 componenti dell'organismo rinnovato a fine novembre
Si avvicina la data di partenza per il nuovo consiglio direttivo dell’Arci Vallone. Rinnovato a fine novembre durante il congresso, l’associazione ha scelto la nuova formazione di responsabili, 11 persone, in carica dal 1° gennaio 2017.
Il nuovo presidente del circolo Arci è Alfio Primavera, già Vicepresidente durante il mandato Tonni Perucci.
Il resto del Consiglio direttivo è così formato:
Marco Pettinari (Vicepresidente), Dino Minestrini (Tesoriere), Michela Giacalone e Carmen Tomassetti (Segretarie), Giuseppina Marchionni (Responsabile Cucina), Alessio Alessandrini (Responsabile Attività Ricreative), David Primavera e Valtero Turchi (Magazzinieri), Filippo Cecilioni e Mauro Montesi (Responsabili Attrezzature e Tensostrutture).
“Sull’onda della lunga storia associativa, quella dei movimenti popolari e antifascisti, che ci ha portato fino ad oggi, vogliamo continuare a lavorare con lungimiranza per un circolo Arci che possa avere un futuro fatto di partecipazione, trasparenza e coesione, cercando nella sinergia delle diverse realtà vallonesi una base da cui partire per costruire un progetto di comunità attiva“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!