Pallacanestro Senigallia, “a Campli una partita specchio della stagione”
Coach Valli sottolinea i soliti problemi di acciacchi e dopo la sosta arriva una sfida cruciale
Campionato fermo domenica 25 dicembre per la Goldengas Pallacanestro Senigallia, che dopo la sosta per il Natale e il Capodanno, tornerà sul parquet il 4 gennaio in trasferta ad Isernia.
Quello valido per la 14° giornata di serie B sarà una sorta di spareggio in chiave play-out visto che la formazione molisana al momento divide proprio con i biancorossi, e il Taranto, il decimo posto in classifica.
Intanto coach Alessandro Valli commenta la sconfitta nel recupero infrasettimanale di giovedì 22 dicembre contro il Campli.
“Partita che è stata lo specchio della nostra stagione fino ad ora – commenta il tecnico – . Oltre alle assenze di Bargnesi e Pierantoni nel corso del match abbiamo perso anche Bertoni (piccola distorsione alla caviglia) e Giampieri per un nuovo problema al piede (anche in questo caso, fortunatamente non grave). Rispetto alla gara vinta contro il Monteroni, abbiamo sofferto a rimbalzo. Ci attende un 2017 impegnativo – conclude – Qualche squadra si è rafforzata e altre lo faranno. Noi invece rimarremo così, ma abbiamo dimostrato di essere competitivi e di sapercela giocare anche in trasferta”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!