Sì lancia dalla finestra, 41enne di Senigallia muore sul colpo
Choc in città per la morte di Christian Giorgini. Un biglietto ai familiari
Dramma a Senigallia dove il 41enne Christian Giorgini, noto barman, si è tolto la vita gettandosi dalla finestra della propria abitazione lungo strada della Bruciata, in zona Cesano. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 26 dicembre.
Un gesto inaspettato da parte di Christian Giorgini: un volto molto conosciuto in città per aver gestito sempre con il sorriso per anni il caffè di famiglia, “La Meridiana”, nella centralissima piazza Roma, a due passi dal municipio, e per aver poi aperto, proprio nel 2016, il wine bar “Mille luci” in via Carducci.
Ancora sconosciute le motivazioni alla base del gesto che i Carabinieri ritengono sia volontario.
Si indaga comunque nella sua sfera privata: ai parenti avrebbe lasciato anche un biglietto di scuse per il drammatico gesto di togliersi la vita.
La notizia della morte di Giorgini si è diffusa in città nella serata di lunedì 26 dicembre, suscitando dolore e sconcerto nelle molte persone che avevano imparato ad apprezzare il barman in tanti anni di attività.
Foto tratta da facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!