Il coro degli alunni della scuola Leopardi diventa itinerante
Giovedì 22 dicembre, accompagnato da musicisti e clown, si sposterà da piazza Saffi in piazza del Duca e al Foro Annonario
Il coro della scuola Leopardi “Tutti per uno…un coro per tutti” saluterà genitori, amici e quanti vorranno intervenire all’evento giovedì pomeriggio, 22 dicembre, alle ore 17, nel cuore del centro storico di Senigallia. Quest’anno il coro, giunto alla sua ottava edizione, si veste di nuovo, va in mezzo alla gente e diventa itinerante animando le vie del centro.
Ad accompagnarlo nel cuore della città di Senigallia ci saranno: il Musikè, il Coro del 62 & dintorni e i Vip Claun Ciofega.
Il concerto avrà inizio alle ore 17 in piazza Saffi per le classi quarte e quinte che raggiungeranno gli alunni delle terze in Piazza del Duca. Infine tutti gli alunni cantanti si ritroveranno con i bambini delle prime e delle seconde al Foro Annonario nello spazio interno della Pescheria per animare con le loro voci una delle piazze più belle e suggestive della nostra città.
“Il corso della vita è sommerso dal canto, d’improvviso c’è una sensazione di fratellanza, di profonda solidarietà, persino d’amore. Le brutture quotidiane si stemperano in una comunione perfetta“.
Istituto comprensivo G. Leopardi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!