Senigallia, in consiglio si discute di bilancio e variante al prg
Con le mozioni, invece, si parlerà di traffico urbano, ponti sul fiume e piscina comunale delle Saline
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 20 dicembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
L’assemblea discuterà poi l’approvazione del Documento unico di programmazione 2017-2019. A seguire verrà affrontata la variante al Prg per la realizzazione di un nuovo edificio nel comune di Senigallia richiesto dalla Nuova Comes Srl (a tal proposito guarda il VIDEO della riunione di II e III commissione del 7 dicembre).
Il consiglio si concluderà con il dibattito sulle seguenti quattro mozioni: aggiornamento del Piano urbano del traffico (presentata dal consigliere Riccardo Mandolini), intitolazione di un’area di circolazione a Dario Fo (presentata dai consiglieri Elisabetta Palma e Stefania Martinangeli), preventivi ponti a campata unica e affidamento della gestione della piscina comunale delle Saline (entrambe presentate dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune).
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!