SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia ancora a fianco dei terremotati: raccolta fondi, vestiti e giochi per bambini

Continua l'iniziativa in piazza Saffi ma intanto è stata consegnata una prima tranche di donazioni alla Caritas

1.497 Letture
commenti
GDA Moda - Natale 2016 - Abbigliamento Senigallia
La consegna dei giochi donati alle popolazioni terremotate: a sinistra Giovanni Bomprezzi (Caritas), a destra Giacomo Mugianesi (CNA Senigallia)

Continua in piazza Saffi, a Senigallia, la raccolta fondi, vestiti e giocattoli per i terremotati e i bambini che stanno in queste settimane vivendo una situazione di forte disagio a causa del sisma che ha devastato intere zone del sud delle Marche.

Oltre alle donazioni in denaro per i terremotati, si stanno infatti raccogliendo giochi ed indumenti per i bambini che non possono permetterseli.
L’iniziativa, attivata dalla CNA di Senigallia, si sta svolgendo presso la casetta di Babbo Natale nella piazza Saffi, in pieno centro storico. La prima tranche di giochi è già stata consegnata al direttore della Caritas diocesana Giovani Bomprezzi (in FOTO a sinistra), ma ci saranno ulteriori donazioni nel fine settimana del 17 e 18 dicembre.

Ringrazio le persone – dichiara il responsabile sindacale CNA Senigallia Giacomo Mugianesi (a destra nella FOTO)- che hanno contribuito all’iniziativa, dando così modo alla Caritas di distribuire giochi ai bambini e alle famiglie che non possono permettersi un regalo per il natale“.

Un piccolo ma significativo contributo per far sorridere i più piccoli durante queste festività particolarmente difficili.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura