Alla Rotonda di Senigallia le novità sugli sportelli unici per le attività produttive
"La nuova conferenza di servizi e la SCIA unica nei procedimenti SUAP" si terrà venerdì 16 dicembre
Un seminario di studio e approfondimento rivolto a tutti i comuni marchigiani sulle novità riguardanti le attività degli Sportelli Unici per le Attività Produttive. È quello che si terrà venerdì 16 dicembre, alle ore 8,45, alla Rotonda a Mare di Senigallia, intitolato “La nuova Conferenza di servizi e la SCIA unica nei procedimenti SUAP”.
Tra gli argomenti affrontati ci saranno la riforma del procedimento amministrativo, le semplificazioni regionali e la gestione on line delle procedure.
I lavori saranno aperti dal sindaco Maurizio Mangialardi e saranno introdotti dalla dirigente dell’area Organizzazione e Risorse finanziarie del Comune di Senigallia, Laura Filonzi.
Seguiranno gli interventi del professor Stefano Villamena sulla nuova Conferenza di Servizi e la SCIA unica, del vicesindaco del Comune di Senigallia, Maurizio Memè, sul presente e il futuro del Suap, della responsabile dell’ufficio Suap di Senigallia, Francesca Freschi, sulle novità della riforma Madia, e di Alessandro Marilungo, dell’Italsoft, sui nuovi strumenti per la gestione on line della Conferenza asincrona e la SCIA unica.
La partecipazione al seminario è gratuita (posti disponibili 200). Per iscriversi è obbligatorio prenotarsi tramite la scheda scaricabile dal sito www.comune.senigallia.an.it.
Info e segreteria seminario: Comune di Senigallia – Ufficio Suap Sportello Unico per le Attività Produttive Stefania Torreggiani – Telefono 071 6629256 – e-mail suap@comune.senigallia.an.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!