Bello: “Aspetto con viva trepidazione la querela del vice sindaco Maurizio Meme’
"Ho scritto solamente la verità dei fatti"
Ieri pomeriggio (Ndr: 4 dicembre) alle ore 18.18, il Vice Sindaco di Senigallia, Maurizio Memè, mi invia su Messanger (la ‘messaggeria’ privata di Facebook, su cui tra l’altro non siamo neanche ‘amici’) un ‘avviso ai naviganti‘, accusandomi di aver usato nel mio comunicato stampa, apparso sui quotidiani on line, toni al limite della querela, pensando di intimorirmi.
Bene! Nell’attesa della ‘querela di parte’ a firma del Vice Sindaco Memè, ho incaricato il mio legale, Avv. Corrado Canafoglia (l’unico che ha dimostrato di non avere paura di questa compagine di governo locale), di seguire l’eventuale iter della denuncia penale e di tutelare la mia persona in giudizio.
Se il Vice Sindaco Memè avesse il coraggio e l’onore di fare quanto annunciato e dichiarato nei confronti di quanto da me scritto nel mio comunicato, gliene sarei davvero grato.
Aspetto con viva trepidazione la sua querela e, intanto, qualora il suo legale volesse intervenire, potrebbe rivolgersi direttamente allo Studio Legale Canafoglia, che è al corrente dei fatti.
da Massimo Bello
ex consigliere comunale di Senigallia, ex consigliere provinciale di Ancona, ex sindaco di Ostra Vetere
Presidente dell’Associazione “NOIxSENIGALLIA, NoixLITALIA”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!