SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, promozione: Olimpia Marzocca a valanga sull’Osimana

Bene anche il Barbara nel campo di Gabicce; perde invece per 3-1 l'Fc Senigallia contro la Passatempese

2.460 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Il match al Bianchelli tra Olimpia Marzocca e Osimana

Sembra riuscire tutto all’Olimpia Marzocca – compreso il punteggio tennistico di 6 a 0 – che sabato 3 dicembre ha stravinto al Bianchelli di Senigallia contro l’Osimana apparsa assente e inconcludente. E’ questo il risultato più eclatante tra i tre anticipi del 12° turno del campionato di promozione (girone A), in cui sono scese in campo anche l’Fc Senigallia e il Barbara.

Mentre i marzocchini in casacca bianca festeggiavano per i sei goal rifilati ai giallorossi grazie a Sabbatini, Pesaresi (tripletta) e Bramucci (doppietta), l’altra squadra senigalliese invece si leccava le ferite.
Ben tre i goal subiti dall’Fc Senigallia in quello scontro salvezza giocato in trasferta contro la Passatempese su cui tanto si erano concentrati i giocatori biancorossoblu durante la settimana di allenamenti. Ghergo (doppietta) e Nemo dichiarano che i senigalliesi non passeranno; solo Chicco al 91′ riesce nel goal della bandiera.

In trasferta si giocava anche il match del Barbara che è sceso nel campo di Gabicce per rimanere nella scia del Marzocca: grazie alla rete di Marco Carboni al 29′, infatti, possono esultare i gialloblu di mr. Ciattaglia, nonostante la gran prova di carattere dei padroni di casa rimasti prima in dieci (espulsione di Muratori) e poi in nove uomini (infortunio di Facondini a sostituzioni già completate).

Domenica 4 dicembre si giocheranno gli altri match del 12° turno, tra cui quello della Vigor Senigallia che affronterà sempre al Bianchelli la Belvederese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno