“Le ispezioni nel Comune di Senigallia di routine, l’opposizione vuole solo infangare”
Il sindaco Mangialardi sui rilievi mossi dal Ministero Economia e Finanze: "dimostreremo la legalità del nostro operato"
“Non siamo preoccupati, ma ovviamente rispettiamo e prendiamo molto sul serio il lavoro svolto dagli ispettori del Mef, consapevoli che queste ispezioni rientrano giustamente nelle ordinarie attività del Ministero, le quali, periodicamente, interessano tutte le amministrazioni pubbliche.
In tal senso, i nostri uffici stanno predisponendo il percorso più adeguato per controdedurre in maniera altrettanto seria a ciascuna osservazione e per dimostrare l’operato legale e trasparente con cui l’amministrazione ha sempre agito, nonostante le difficoltà create da un quadro normativo in costante mutamento”.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sui rilievi mossi dal ministero per l’Economia e le Finanze all’attività amministrativa del Comune di Senigallia.
Lo stesso sindaco ha poi volutoreplicare all’opposizione: “come sempre, tanto rumore per nulla. Solo così è possibile commentare l’incredibile serie di mistificazioni, sciocchezze e banalità che, lo stuolo dei soliti noti, inadeguati politicamente e incompetenti amministrativamente, stanno spargendo a mani basse con l’unico scopo di infangare l’Amministrazione comunale”.
Sintomo di superficialità amministrativa e politica.
Dimostra di avere poco a cuore il Comune che AMMINESTRA invece che amministrare.
E non dia la colpa ad altri.
L'opposizione ha soltanto preso contezza di DOCUMENTI UFFICIALI stilati dal MEF
Che non significa Mangialardi E Family!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!