Senigallia: la televisione entra nella casa del campione, Mauro Guenci
Tvrs dedicherà una trasmissione al campione venerdì 25 novembre
La troupe televisiva è entrata in casa del fuoriclasse Mauro Guenci, icona del pattinaggio in linea velocità. Il campione del mondo, detentore dei diversi record mondiali “Guinness World Records”, vincitore delle maratone classiche internazionali, insignito dei tanti riconoscimenti sportivi e sociali, uno tra tutti il ricevimento dal Santo Padre, ha ricevuto ieri sera a sorpresa, la visita della troupe televisiva, condotta da Benedetto Maria Ladisa per una lunga intervista all’interno delle sue mura domestiche.
La trasmissione “A Casa Delle Stelle” i vip si raccontano….. la carriera dei vip italini ed i loro valori umani, seleziona appunto, i personaggi italiani famosi che si svelano nel personale. Mauro è stato scelto oltre per le sue imprese, vittorie e primati, anche per il suo valore umano che da sempre trasmette ai giovani e giovanissimi che segue con passione e amore, attraverso le diverse scuole pattinaggio da lui fondate e da dove nascono campioni italiani, europei e mondiali.
La “Scuola Guenci” infatti, viene elogiata per i valori morali e formativi che Mauro con cuore, passione e professionalità sa trasmettere ai bambini e giovani atleti. Promotore e realizzatore del Pattinodromo Internazionale colorato cittadino che lo ha visto impegnato per anni alla sua realizzare in città, fa ben capire di quale persona si parla.
La trasmissione a lui dedicata, andrà in onda su Tvrs in prima serata venerdì 25 alle ore 20.30, sabato alle 13.30 e mercoledì prossimo alle 23.30 in replica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!