Provoca un incidente e scappa
Ingenti i danni riportati da due auto al Cesano di Senigallia
Danneggia due auto nel cuore della notte e scappa. E’ successo al Cesano di Senigallia dove un mezzo, nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 novembre, è finito contro due veicoli parcheggiati in via Sesta Strada n.11.
L’incidente ha causato ingenti danni a uno dei due mezzi coinvolti – una Fiat 500 L appartenente a una 60enne di Senigallia – e danni più lievi (ma comunque da qualche centinaio di euro) all’altro, una Seat Ibiza di proprietà di una 35enne, colpito proprio dal primo, come si può vedere dalle FOTO allegate a questo articolo.
Ignota ancora la dinamica dell’episodio: stando alle testimonianze riportate e date le tracce lasciate e rinvenute dai Carabinieri, i due veicoli sarebbero stati colpiti da un’auto di colore blu che ha approfittato del fatto che non vi fosse nessuno in giro per darsi alla fuga. A terra però sono rimasti alcuni frammenti di carrozzeria e del liquido del radiatore: il dettaglio ha spinto i militari intervenuti a ritenere che il pirata, tuttora ricercato, abbia fatto poca strada.
Al momento di non vi sarebbero testimoni diretti dell’incidente, né alcuno che abbia visto anche solo l’auto in fuga. Chiunque abbia informazioni utili per risalire al responsabile dei danneggiamenti, può rivolgersi direttamente ai Carabinieri di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!