SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il game show “Tutti per uno” sbarca al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia

Domenica 13 novembre partecipa al divertente show condotto da Cristina D'Avena

Tutti per uno con Cristina D'Avena al centro commerciale Ipersimply di Senigallia

Al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia continuano le iniziative dedicate ai bambini: domenica 13 novembre, a partire dalle ore 16.00, il centro ospiterà il nuovo game show “Tutti per uno” condotto da Cristina D’Avena e Andrea Prada. La celebre cantante aspetta tutti i piccoli visitatori del centro commerciale per un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento.

Alle ore 16.00 avranno inizio le selezioni per partecipare al gioco itinerante mentre a partire dalle 17.00 inizierà lo show vero e proprio in cui le squadre selezionate si sfideranno in divertentissime prove di talento e abilità. Inoltre ,nel corso dell’evento, Cristina D’avena inviterà sul palco alcuni tra i bambini presenti per cantare insieme a loro le bellissime sigle dei cartoni animati più famosi.

Il Centro Commerciale Ipersimply Senigallia organizza numerosi eventi dedicati alle famiglie, ai giovani e alle persone di tutte le età. Un luogo dove poter trascorrere il proprio tempo libero all’insegna del divertimento, della musica e della socialità. Con i suoi 21 negozi, brand come Pimkie, Original Marines, Goldenpoint, Carpisa è il posto ideale dove potersi dedicare allo shopping e agli acquisti!

Non resta che prendere parte a questo evento: la bellissima voce di Cristina D’Avena vi aspetta nel Centro Commerciale Ipersimply Senigallia, domenica 13 novembre dalle ore 16.00!

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura