Due liti in casa a Senigallia sedate dalla Polizia
Doppio intervento a Roncitelli e Cesanella: due anziani all'ospedale per delle ecchimosi
Problemi di salute e psichici sono alla base di un litigio sedato dalla Polizia alla Cesanella di Senigallia. l’episodio è avvenuto domenica sera, 23 ottobre, in un appartamento dove vive una coppia di anziani con problemi di salute e il figlio con il quale si è verificata la lite.
Rumori e urla si sono levate dall’appartamento e una vicina ha chiamato la Polizia preoccupata per il trambusto: all’arrivo degli agenti la situazione è stata riportata alla calma ed è stato chiarito che l’anziano padre avrebbe rimproverato la moglie malata di Alzheimer. A sua difesa è intervenuto il figlio che finirebbe spesso per litigare con il padre sulla situazione. Mentre il figlio veniva riportato alla calma, i due anziani sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti dove sono state refertate delle ecchimosi.
Della situazione sono stati informati i servizi sociali del Comune di Senigallia: al momento sembra che, pur nella difficoltà dei rapporti tra i tre, non vi siano pericoli di gravi violenze.
Un’altra lite è stata sedata sempre dalla Polizia senigalliese: questa volta è avvenuta a Roncitelli dove un figlio – reduce da una separazione – ha litigato con il padre alzando sempre più i toni e finendo per aggredirlo verbalmente. Questi, temendo per la sua incolumità, ha chiamato il 113: gli agenti hanno calmato i due uomini e nessuna querela è stata sporta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!