Partiti i corsi del Senigallia Skating Club, che raddoppia tutte le sue performances
Doppie vittorie inanellate dai fratelli Filippo e Camilla Zazzarini e doppie lezioni di pattinaggio a Senigallia e Marotta
La ASD Senigallia Skating Club raddoppia in tutti i sensi. I fratelli Filippo e Camilla Zazzarini hanno infatti inanellato doppia vittoria ai Regionali 2016, doppia vittoria ai Giochi Nazionali Tiezzi 2016 e doppia vittoria del nostro Circuito Challenge Centro Italia, nelle rispettive categorie.
Ma il Senigallia Skating Club raddoppia anche la presenza dei proprio corsi di pattinaggio sul territorio.
Oltre agli appuntamenti presso la Palestra Fagnani di Senigallia, dai primi di ottobre lo staff tecnico della ASD è presente anche a Marotta, presso la Palestra Fantini, dove le lezioni per i bambini hanno da subito riscosso uno strepitoso successo di adesioni.
Il lunedì e il mercoledì Senigallia Skating Club vi aspetta a Marotta di Mondolfo per far girare le rotelle a tutti, proprio a tutti, visto che a brevissimo partirà anche un corso base per adulti!
Grande soddisfazione per la ASD Senigallia Skating Club, che ancora una volta viene accolta con grande entusiasmo da adulti e bambini. Il caloroso ringraziamento va a chi ha permesso tutto questo: il Comune di Mondolfo e soprattutto l’assessore allo Sport, Giovanni Di Tommaso, che si è speso con entusiasmo ed ha fatto visita alla Palestra Fantini durante una delle prime lezioni.
Ed ora bando alle ciance… Facciamo girare le rotelle!
ASD Senigallia Skating Club
Corsi privati
Corsi per adulti
Corsi per bimbi a partire dai tre anni
Particolare attenzione ai bimbi speciali
Info e prenotazioni: 349/5205020 – 393/3302351
senigalliaskating@gmail.com – www.senigalliaskating.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!