Marche, lutto nel giornalismo: è scomparso Franco Grasso
Il cordoglio del sindaco Mangialardi: "Perdiamo uomo di grande sensibilità e rara intelligenza"
“Con immenso dolore, ho appreso la notizia che Franco Grasso ci ha lasciato ieri sera (venerdì 7 ottobre, Ndr). Personalmente perdo un amico sincero, cui ho voluto bene e che ho sempre stimato come uomo e come professionista. Ma la sua scomparsa priva tutta la nostra regione di una persona che con sensibilità, imparzialità e rara intelligenza, è stata una delle più apprezzate voci narranti delle vicende del nostro territorio“.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla scomparsa del coordinatore di Ètv Marche Franco Grasso.
“Il coraggio e la dignità con cui ha affrontato la terribile malattia che lo aveva colpito da tempo e che mai ne aveva offuscato il sorriso e la sua spontanea simpatia, dicono più di mille parole sulle qualità di un grande uomo, del quale sentiamo già la profonda mancanza. E mancherà moltissimo anche ai suoi amati bambini dell’Uganda, ai quali negli ultimi anni, attraverso la onlus “Il Sorriso di Daniela” si era dedicato con progetti per l’istruzione e l’assistenza sanitaria. Addio caro Franco, sono certo che la tua passione e la tua professionalità continueranno a vivere nel lavoro dei tuoi splendidi colleghi di Ètv e costituiranno un brillante esempio per i giornalisti di domani“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!