Paziente oncologica 87enne in ritardo di 7 minuti all’appuntamento: visita annullata
L'episodio denunciato dalla figlia della diretta interessata: "E' inaudito!"
Vorrei segnalare quanto successo a mia madre nella mattinata del 4 ottobre. Mia madre, 87 anni, operata di un tumore allo stomaco quattro anni fa, si è recata questa mattina alla visita oncologica di controllo. Solitamente l’attesa è di almeno un’ora oltre l’orario previsto dall’appuntamento. Questa mattina mia madre, accompagnata da mia sorella, ha avuto un’imprevisto che le ha causato 7 minuti di ritardo.
Copio paro paro il commento che ho scritto su senigallia.org:,anzi,aggiungo qualcosa.
Sono 5 anni che sto li dentro,e ne devo fare altri 5,se mi dite che tocca aspettare ore ci può stare,anche perchè l'ho provato sulla mia pelle tutto questo,ma chiudere il reparto denota una ignoranza allucinante,pensate a tutte le persone,anziane e non,senigalliesi e non che ci si recano tutti i giorni per chemioterapie interminabili,pensate mandarle a torrette che spesa,smattimento ma sopratutto stress,sarebbe. Pensate anche che mole di lavoro hanno i 4 medici oncologi che lavorano nel reparto,considerato il fatto che sono anche SENZA PRIMARIO,casomai,sarebbe da potenziarlo,non chiuderlo,tra l'altro se parlate di umanità,il dott.Marcellini è la seconda volta che mi salva la vita.pensateci bene prima di gettare fango e sparare (...omissis...).anzi vergognatevi e sperate per voi e per i vostri figli di non ENTRARCI MAI.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!