Senigallia, 57enne trovato senza vita in casa
A dare l’allarme i familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con lui
E’ stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Cimarosa, non distante dal Parco della Pace. La vittima è un 57enne originario di Torino ma risiedente da tempo a Senigallia.
All’uomo, malato da tempo, era stata diagnosticata una grave forma di cirrosi epatica: ad essergli fatale, come constatato dal medico legale accorso sul luogo, un’emorragia correlata alla malattia cronica.
Il macabro ritrovamento è stato fatto nella serata del 3 ottobre. A dare l’allarme erano stati i parenti dell’uomo che avevano cercato inutilmente, per tutta la giornata, di contattarlo. Non ricevendo alcuna risposta, hanno così deciso di allertare i Carabinieri che, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono entrati nell’appartamento facendo la triste scoperta.
Le forze dell’ordine hanno informato l’autorità giudiziaria: trattandosi di morte per cause naturali non si sono resi necessari ulteriori accertamenti; la salma è stata così messa a disposizione dei familiari. Un caso analogo si era verificato una manciata di giorni fa: in quel caso un uomo originario di Eboli era stato trovato nella sua casa lungo la Corinaldese a sette giorni dal decesso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!