Senigallia, intervento di disinfestazione contro zanzare e pappataci
Nella notte tra il 26 ed il 27 settembre l’intervento riguarderà la città; tra il 27 ed il 28 saranno interessate tutte le frazioni
All’inizio della prossima settimana verrà eseguito un intervento di disinfestazione da zanzare e pappataci su tutto il territorio comunale. Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 settembre l’intervento riguarderà la città (compresa la periferia) e tutto il lungomare, mentre nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 settembre saranno interessate tutte le frazioni. Le operazioni di disinfestazione si svolgeranno orientativamente tra la mezzanotte e le ore 6 del mattino.
Quello utilizzato, è un prodotto innocuo per persone e animali, e agisce solamente sugli insetti. Tuttavia, a puro titolo precauzionale, nelle notti sopracitate, si invitano i cittadini a osservare i seguenti accorgimenti: mantenere chiuse porte e finestre, ritirare gli indumenti posti ad asciugare all’aperto, tenere in casa i propri animali domestici, lavare frutta e verdura provenienti da orti privati.
In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive. Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero verde 800 173019.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!