Guida in stato di ebbrezza, una denuncia a Senigallia
Anconetano fermato in piazza Diaz: il tasso alcolemico era quasi quattro volte superiore al consentito
Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 settembre, a Senigallia, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia hanno denunciato in stato libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool un agente di commercio anconetano di 39 anni.
Durante il pattugliamento sulla strada statale Adriatica, i Carabinieri hanno fermato l’automobilista in piazza Diaz alla guida di un furgone Citroen Jumpy. Al controllo l’uomo ha manifestato chiaramente i sintomi dell’ubriachezza con alito vinoso e stato confusionale.
E’ stato accompagnato presso la Compagnia Carabinieri di Senigallia dove è stato sottoposto all’accertamento etilometrico per verificare se si fosse messo alla guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Il test è risultato positivo con un indice di 1,95 gr/lt.
All’automobilista è stata ritirata la patente di guida, mentre l’autoveicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed affidato ad una ditta autorizzata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!