Incidente stradale a Marzocca di Senigallia, due feriti lievi
Scontro tra auto MiniCar e moto lungo la Statale Adriatica Sud
Incidente stradale attorno alle ore 17 di giovedì 22 settembre a Senigallia, lungo la Statale Adriatica Sud all’altezza di Marzocca.
A scontrarsi una automobilista ed un centauro che stavano proseguendo in direzione Ancona: l’auto, una MiniCar condotta da una donna, e la moto guidata da un uomo di Trecastelli, si sarebbero scontrate nel momento in cui l’automobilista stava svoltando per entrare in un passo.
Il centauro è finito a terra senza tuttavia perdere conoscenza: è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto Soccorso di Senigallia per accertamenti; ferite lievi anche per la donna.
Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale.
Un altro incidente si è poi verificato nella mattinata di venerdì 23 settembre, ancora sulla Statale Adriatica, ma stavolta in quella Nord (via Sanzio): all’altezza di Petroli Marche una Peugeot mentre stava per svoltare verso il distributore è stata tamponata da un mezzo che la seguiva: nessun ferito e solo danni alle auto coinvolte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!