Lavori in via Zara e via Mondolfo, le modifiche alla viabilità
Su via Zara divieto di transito e di sosta permanente; su via Mondolfo istituito il senso unico di circolazione
Con l’avvio degli interventi di manutenzione al manto stradale in via Zara e in via Mondolfo, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente le modifiche alla viabilità fino al termine dei lavori.
Su via Zara è istituito il divieto di transito e di sosta permanente, nel tratto compreso tra piazzale della Libertà a via Rattazzi.
Durante tutte le fasi della lavorazione sarà garantito il transito pedonale in condizione di sicurezza. In relazione alla progressione del cantiere stradale, e con le cautele del caso, potrà essere consentito il transito veicolare ai residenti per raggiungere le aree di sosta private.
Su via Mondolfo è invece istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia da piazzale della Libertà a via Rattazzi (abrogato pertanto il divieto di accesso collocato sulla medesima via all’intersezione con piazzale della Libertà)
Infine, è istituito il senso unico in via Rattazzi, con direzione di marcia da via Mondolfo a via Sella, e il divieto di accesso in via Mondolfo, all’intersezione con la stessa via Rattazzi (con direzioni consentite a destra e a sinistra).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!