A Senigallia, corso di difesa personale e ju jitsu per adulti e ragazzi
Da martedì 27 con l'Associazione Ludi e Victoria in collaborazione con l'olimpionica Lucia Morico
Con una formula ormai consolidata e di successo, l’Associazione Ludi e Victoria ripropone un “format” che lo scorso anno ha convito e divertito lasciando ai partecipanti un’esperienza preziosa per la sicurezza personale.
E così martedì 27 settembre ripartirà presso la palestra della scuola “Pascoli” (ingresso laterale da via Chiostergi) il corso intensivo di difesa personale di dieci moduli sotto il coordinamento dal maestro Paolo Casiraghi (maestro di karate e di ju jitsu) e la collaborazione tecnica dell’olimpionica di judo Lucia Morico.
Tecniche semplici ed efficaci per uscire da situazioni critiche e non subire passivamente la violenza. Il corso, in cui si tratteranno anche le tematiche giuridiche della legittima difesa, svilupperà le capacità reattive dei singoli stimolati a reagire provando tecniche semplici ma immediate perfettamente adatte anche e soprattutto alle donne.
Alla fine del corso intensivo, chi lo vorrà, potrà continuare l’attività marziale con il corso di ju jitsu che proseguirà fino a giugno. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 338 7778428.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!