Senigallia, auto divorata dalle fiamme sul lungomare Mameli
Coinvolta anche una seconda vettura: i Vigili del fuoco limitano i danni causati dall'incendio
Accende l’auto, vede del fumo uscire dal cofano e in pochi minuti è tutta avvolta dalle fiamme. E’ quanto accaduto a Senigallia, sul lungomare Mameli, dove un’automobile è andata a fuoco con ingenti danni ma, per fortuna, senza causare ferite e ustioni ad alcuno.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 14 settembre. La Fiat Uno, alimentata a metano, era parcheggiata a lato strada: quando il conducente – un giovane di Pergola – ha acceso il motore, qualcosa è andato storto. Prima del fumo ha iniziato ad uscire dal cofano, poi le fiamme.
Il giovane che non aveva alcunché disponibile per interrompere il divampare dell’incendio, ha allertato i soccorsi ma all’arrivo dei Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese, l’auto era completamente avvolta dalle fiamme. Anzi, il rogo, di natura accidentale, si era esteso nel frattempo a una Fiat 600 parcheggiata nelle immediate vicinanze, causando danni anche ad essa. L’intervento dei pompieri ha permesso di domare l’incendio ma non di evitare i danni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’episodio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!