A Senigallia si parla della fusione con Morro d’Alba e del referendum consultivo
Consiglio comunale, altri due punti all’ordine del giorno
Oltre alla discussione per l’approvazione dello studio di fattibilità riguardante la fusione dei Comuni di Senigallia e Morro d’Alba e l’induzione del relativo referendum consultivo, il consiglio comunale convocato per venerdì 2 settembre affronterà anche il riconoscimento del debito fuori bilancio per la causa promossa dal Comune di Senigallia contro Alca Costruzioni, Beretti Bruno, Beretti Licai, Albani Franco e Assocurazioni Generali e l’adesione del Comune di Senigallia al Patto dei Sindaci per il clima e l’energia.
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!