SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si vanno completando le rose delle rivali della Pallacanestro Senigallia

10 delle 15 avversarie c'erano già lo scorso anno, ma molte di loro hanno assai rinnovato il roster

1.337 Letture
commenti
Goldengas Pallacanestro Senigallia

Si vanno completando i roster delle avversarie della Pallacanestro Senigallia nel girone D di serie B, che prenderà il via domenica 2 ottobre.


Raggruppamento finalmente ufficiale con 10 delle 15 avversarie che erano già presenti nel 2015-2016: molte di loro hanno però sensibilmente rinnovato il roster.

Puntano diritte alla promozione ancora una volta un Montegranaro in gran parte nuovo ma con un asse play-pivot di lusso (Rivali-Dip) e il San Severo del riconfermato coach anconetano Coen; sicure protagoniste in zona play-off pure l’Ortona dei forti stranieri Svoboda e Mlinar, il Pescara dell’ex Grosso, il Campli del riconfermato coach Millina, il Matera reduce dalla retrocessione dalla serie A2 e il Bisceglie che sceglie per la panchina l’espertissimo coach Sorgentone.

Fortemente rinnovato e ringiovanito il Porto Sant’Elpidio, che riporta a casa dopo un lungo girovagare il playmaker Lovatti, mentre c’è curiosità per il Taranto che dopo una stagione di sofferenza piazza il colpo Chiacig, 42 anni, ex pivot titolare della nazionale italiana.

Ancora da completatare il roster di Rimini, mentre dovrebbero puntare alla salvezza Monteroni, Isernia, Venafro e il ripescato Val di Ceppo dell’ex senigalliese Meccoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura