Il Summer Jamboree 2016 raccontato in video da Sergio Canneto e Renzo Arbore
Le piazze di Senigallia in festa e la "benedizione" dello showman
Se ce ne fosse stato bisogno, ora il Summer Jamboree è stato pure “elevato alla gloria degli altari”. Lo ha fatto il dissacrante Renzo Arbore in un video che gli organizzatori del festival di Senigallia hanno postato sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione.
Lo showman foggiano, affezionato fan del Summer Jamboree, che anche durante l’edizione appena conclusa non si è lasciato sfuggire l’occasione di un’incursione a Senigallia, ha registrato un filmato in cui, sfogliando una copia della Bibbia, “riserva” un posto speciale per “quelli di Senigallia”., in particolare alle anime del festival: Angelo Di Liberto e Alessandro Piccinini.
Ma oltre a quello di Renzo Arbore, sulla pagina Facebook del Summer Jamboree è già comparso, a pochi giorni di distanza dalla chiusura dei dieci giorni di rock’n’roll, un altro video, realizzato da Sergio Canneto, che racconta le emozioni e la festa che ha letteralmente invaso le strade, le piazze e le spiagge di Senigallia. Il messaggio, stavolta, viene direttamente dagli organizzatori del Summer Jamboree: “Grazie a tutte le persone che con amore, dedizione e professionalità hanno contribuito alla realizzazione di questo festival”.
Il video di Renzo Arbore che celebra “quelli di Senigallia”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!