SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: giovane denunciato per possesso di oggetti atti allo scasso

Controlli della Polizia anche nei confronti di alcune persone di etnia rom giovedì 11 agosto

2.185 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Commissariato di P.S., Polizia

Un giovane di 25 anni residente a Senigallia, D.R.L., è stato denunciato giovedì 11 agosto per il porto di oggetti atti allo scasso: lo comunica il personale del Commissariato di P.S., che nel corso della notte tra giovedì 11 e venerdì 12 agosto ha controllato il ragazzo, mentre questi si trovava all’interno della propria auto fermo al buio in un parcheggio della Statale Adriatica Sud.


Il giovane – con precedenti per reati contro il patrimonio – è apparso nervoso agli agenti, che dunque hanno provveduto a un controllo nel corso del quale è stato trovato in possesso di due cacciavite e un set di chiavi (poi sequestrati) di quelli solitamente utilizzati per forzare le portiere dell’auto.

Sempre giovedì 11 agosto, in giornata, è stata controllata una carovana di auto occupata da 14 fra uomini, donne e bambini, tutti di etnia rom e diversi dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio: dopo il controllo l’intero gruppo ha lasciato il territorio del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura