Senigallia: giovane denunciato per possesso di oggetti atti allo scasso
Controlli della Polizia anche nei confronti di alcune persone di etnia rom giovedì 11 agosto
Un giovane di 25 anni residente a Senigallia, D.R.L., è stato denunciato giovedì 11 agosto per il porto di oggetti atti allo scasso: lo comunica il personale del Commissariato di P.S., che nel corso della notte tra giovedì 11 e venerdì 12 agosto ha controllato il ragazzo, mentre questi si trovava all’interno della propria auto fermo al buio in un parcheggio della Statale Adriatica Sud.
Il giovane – con precedenti per reati contro il patrimonio – è apparso nervoso agli agenti, che dunque hanno provveduto a un controllo nel corso del quale è stato trovato in possesso di due cacciavite e un set di chiavi (poi sequestrati) di quelli solitamente utilizzati per forzare le portiere dell’auto.
Sempre giovedì 11 agosto, in giornata, è stata controllata una carovana di auto occupata da 14 fra uomini, donne e bambini, tutti di etnia rom e diversi dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio: dopo il controllo l’intero gruppo ha lasciato il territorio del Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!