SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attrezzature pericolose lasciate in piazza del Duca

Lo sfogo di un genitore: "Brutto biglietto da visita per i turisti"

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Il muletto in piazza del Duca a Senigallia giorni dopo la conclusione del Summer Jamboree

Alcune attrezzature necessarie per l’allestimento di un festival gastronomico, giovedì 11 agosto erano rimaste incustodite in piazza del Duca, con tanto di muletto per i lavori e pile di tavoli e panche. Una situazione che non ha riscosso il gradimento di quanti passeggiavano per il centro storico.

Non mi sembra il caso lasciare un muletto incustodito in piazza del Duca, dove ci sono tanti bambini che giocano. E’ pericolosissimo” scrive un lettore a SenigalliaNotizie.it. “Quando ho chiesto informazioni, inoltre, mi è stato risposto di portare i bambini a giocare in piazza Garibaldi“.

Una situazione potenzialmente pericolosa o comunque alla portata dei soliti vandali che per fortuna non sono entrati in azione. “Non è comunque un bel biglietto da visita per i turisti che arrivano a Senigallia nei giorni clou di agosto, bisognerebbe darsi una svegliata in questo senso“.

Commenti
Solo un commento
Nemo
Nemo 2016-08-16 09:39:24
Sarebbe interessante sapere quale GENIO ha risposto dicendo di portare i bambini a giocare in Piazza Garibaldi, c'è da dargli l'Oscar della demenza!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura