Due arresti a Senigallia e Montemarciano
Un nomade 32enne e un pugliese 48enne portati a Montacuto per scontare quasi sei anni di pena residua
I Carabinieri di Senigallia e Montemarciano hanno arrestato due persone su mandato della Procura della Repubblica di Ancona e di quella di Pesaro.
Il primo arresto riguardava un nomade 32enne, D.G.M., residente ufficialmente a Milano, che doveva scontare una pena residua di 4 mesi di reclusione e 6 mesi di arresto per un tentato furto aggravato avvenuto nel 2008 a Falconara Marittima. I militari l’hanno rintracciato a casa della ex compagna dove da tempo si nascondeva per evitare la cattura.
Il secondo uomo tratto in arresto è S.G., un 48enne originario di Nardò (Lecce) che deve scontare ben cinque anni di reclusione per una serie di reati commessi tra il 2005 e il 2016 a Senigallia e Mondolfo (Pesaro-Urbino), tra cui violenza e minaccia a pubblico ufficiale, truffa, ricettazione, impossessamento illecito di beni culturali, violazione agli obblighi della sorveglianza speciale, guida sotto l’influenza dell’alcool.
Entrambi gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Ancona Montacuto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!