La replica di Girolametti a Paradisi: “Solo illazioni”
"Querelle con Paradisi lascia il tempo che trova"
Spero che i lettori non si siano troppo annoiati con la querelle innescata dal consigliere Paradisisui pannolini negli asili nido e si siano resi conto che più dei pannolini al consigliere di Unione Civica interessa attaccare La Città Futura, componente di sinistra della maggioranza.
Immancabilmente vengo definito no-global. Intendiamoci, se no-global sono i ragazzi massacrati nella caserma Diaz, che, dal 2001, cercano di farci capire che la globalizzazione segue gli interessi dei grandi capitali, che distrugge le piccole e medie imprese locali, che impoverisce il sud del mondo, costretto a migrare, e le classi lavoratrici in occidente, allora si, sono un no-global.
Mi rimprovera di aver contestato Salvini a Senigallia perché innalzavo silenziosamente un cartello con scritto “Torna in padania“. Salvini era venuto qui a sostenere la candidatura del consigliere Paradisi a Sindaco, lo stesso Salvini che oggi porta nei comizi una bambola gonfiabile con le sembianze della Presidente della Camera Boldrini per poterla pubblicamente dileggiare e, sciaguratamente, istiga al conflitto tra cittadini italiani e migranti.
Le illazioni, questa volta, sull’assegnazione dei servizi, altre volte su incarichi o contratti, lasciano il tempo che trovano e non meritano commenti. Ma mi rimetto a eventuali valutazioni del Sindaco.
Buona estate e Buon San Lorenzo a tutti
da Carlo Girolametti
assessore welfare e sanità Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!