SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: arrestato presunto spacciatore ed allontanati alcuni pregiudicati

Controlli della Polizia: un giovane bolognese trovato in possesso di hashish, foglio di via per alcuni siciliani di etnia rom

2.320 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Sequestro di hashish

Arrestato dalla Polizia martedì 2 agosto a Senigallia un ragazzo di 22 anni, C.L., residente nel bolognese ma da qualche giorno in città, domiciliato in una casa al Cesano.


L’operazione, svolta nell’ambito dei controlli straordinari in concomitanza del Summer Jamboree, è avvenuta nel tardo pomeriggio quando il giovane – che avrebbe tentato inutilmente di allonatanrsi prima di venire fermato – è stato trovato in possesso di alcuni involucri di sostanza stupefacente (hashish) nel parcheggio del Centro commerciale Il Maestrale.

Successivamente, anche nell’abitazione del Cesano veniva trovato hashish (50 grammi), oltre a strumenti per il confezionamento  della droga: secondo il Commissariato di P.S., “è verosimile ritenere che lo stupefacente potesse essere destinato allo spaccio in occasione degli eventi previsti in questi giorni in città”.

Con un’altra operazione compiuta nelle ultime ore, sono state inoltre allontanate dal territorio del Comune di Senigallia 10 persone di origine siciliana, appartententi ad un gruppo di etnia rom dell’anconetano, notate dagli agenti nell’area camper di via Podesti: condotte in Commissariato per l’identificazione, diverse di queste persone erano risultate pregiudicate per reati contro il patrimonio e per truffe come quella “dello specchietto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura