Per “Gabbiano per le stelle”il 31 luglio c’è la regista Maria Sole Tognazzi
Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni targate #gabbianostelle - Leggi, commenta e vinci!
Decimo appuntamento con la rassegna “Gabbiano per le stelle”, nell’ambito della quale l’Arena Gabbiano propone, nel suggestivo scenario sotto le stelle, un’articolata serie di incontri, ulteriormente impreziositi dalla partecipazione personale (o all’occorrenza in collegamento video) di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.
Domenica 31 luglio sarà ospite in Arena la regista Maria Sole Tognazzi per raccontare il suo ultimo film: “Io e lei”. Margherita Buy e un eccellente Sabrina Ferilli interpretano due donne quasi cinquantenni che, nonostante le profonde differenze di carattere, sono state compagne di vita per diversi anni. La loro storia è però giunta a un bivio cruciale…
Il film traccia una storia d’amore al femminile molto quotidiana nei suoi piccoli accadimenti e moti interiori, come una piccola battaglia in cui occorre saper lottare per trovare la felicità, a patto di capire dove veramente risieda…
“Volevo parlare di una coppia come tutte le altre – ha spiegato la regista, che approfondirà il tema sotto le stelle del Gabbiano dopo la proiezione – composta però in questo caso da due donne mature e coscienti, autonome e del tutto accolte dalle rispettive famiglie e nel luogo di lavoro. Come è oggi nella realtà, malgrado il noioso e spesso pericoloso atteggiamento omofobo di una parte dell’Italia… ”
Appuntamento dunque domenica sera (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.
Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole, oltre che a condividere articoli e postare su Facebook i vostri commenti ai film dell’Arena Gabbiano 2016 con l’hashtag #gabbianostelle
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!