Senigallia, pedone investito in via Podesti
L'incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio: 30enne trasportato in ospedale
Un incidente si è verificato a Senigallia nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio. Un ragazzo di 30 anni è stato investito da un’automobile in transito lungo via Podesti, all’altezza del supermercato Lidl, intorno alle ore 17:40.
Sul posto si sono recate un’ambulanza, per i soccorsi, e una pattuglia della Polizia Municipale che sta effettuando gli accertamenti sulla dinamica dell’episodio in cui A.C., un 52enne delle provincia di Ancona che viaggiava in direzione nord su una Lancia Musa, ha investito il giovane M.C. mentre attraversava la strada.
In particolare, gli agenti del comandante Flavio Brunaccioni stanno cercando di chiarire, anche grazie ad alcune testimonianze, se il giovane stesse attraversando sulle strisce pedonali e se l’automobilista stesse viaggiando a una velocità consentita.
Il turista 30enne non sembrerebbe essere in pericolo di vita, anche se al momento non è stata sciolta la prognosi dai medici dell’ospedale di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!