Incidente complanare: in prognosi riservata il giovane di Senigallia
21enne perde il controllo della moto e cade a terra: ricoverato a Torrette i medici stanno facendo il possibile per l'arto amputato
Resta in prognosi riservata il giovane sfortunato protagonista di un grave incidente stradale avvenuto giovedì sera, 21 luglio, sulla complanare di Senigallia. Il ragazzo stava percorrendo il tratto nord della bretella quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del motociclo su cui stava viaggiando.
Violento l’impatto prima con un guardrail e poi con l’asfalto, tanto che ha perso un braccio, recuperato poi dal 118 intervenuto immediatamente sul posto grazie all’allarme di un automobilista che passava in zona. Gli operatori sanitari hanno disposto subito la corsa all’ospedale regionale di Torrette di Ancona dove il 21enne è attualmente ricoverato in prognosi riservata: i medici stanno facendo il possibile perché il senigalliese possa continuare a usare l’arto.
Al momento è ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente avvenuto nella serata di giovedì, poco dopo le ore 21. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri e un mezzo dei Vigili del fuoco: scartata, a meno di svolte negli accertamenti, l’ipotesi del coinvolgimento di un’automobile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!