A Senigallia imperversano i ladri di biciclette: tante le segnalazioni
Furto anche al Circolo di Borgo Ribeca
Ladri di biciclette scatenati nel senigalliese: sono svariate le segnalazioni di bici sgraffignate in tutta la città. Diverse le denunce alle autorità ma ancora di più sono i casi in cui i proprietari, sconsolati dalle scarsissime speranze di riavere il proprio mezzo a pedali, si rifiutano di sporgere denuncia.
Gli ultimi appelli sono stati lanciati dai derubati sui gruppi aperti di facebook: le bici in questione si trovavano in prossimità delle abitazioni ed erano state legate con catene e/o lucchetti, accorgimenti che, a quanto pare, non sono bastati ad evitare il peggio.
Non solo le biciclette nel mirino dei ladri: alcuni giorni fa, approfittando del buio, dei malviventi si sarebbero introdotti nel circolo diBorgo Ribeca.
La scoperta è stata fatta nella mattinata seguente dai gestori i quali hanno provveduto a denunciare l’accaduto al Commissariato. Magro comunque il bottino. Topi d’appartamento in azione in zona Le Grazie: in questo caso, come spesso accade in questo periodo, i malviventi avrebbero approfittato di una finestra lasciata socchiusa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!