Blitz anti droga, arrestato un senigalliese: aveva in casa più di 4 kg di hashish
Nella sua abitazione rinvenuti anche 20mila euro in contanti; il valore dello stupefacente supera i 120mila euro
Blitz antidroga da parte della Polizia di Senigallia. E’ successo nella mattinata del 14 luglio nel quartiere Vivere verde. A finire in manette P.V., classe 1951, senigalliese. Le autorità erano da tempo sulle tracce del 65enne che aveva avuto in passato già precedenti in materia di stupefacenti. Ad insospettire gli agenti il continuo via vai dall’abitazione dell’uomo.
La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare quasi quattro chili e mezzo di hashishburbuka occultata in mobili, cassetti e doppi fondi un po’ in tutto l’appartamento.
La Polizia stima che lo stupefacente avrebbe avuto un valore di mercato compreso tra i 120 ed i 140mila euro.
Oltre alla droga, nella casa sono stati rinvenuti quasi 20mila euro in contanti, frutto presumibilmente dell’attività di spaccio. Presenti anche 4 piante di marijuana. Sempre secondo le autorità, si tratta di uno degli spacciatori più importanti che rifornivano la zona del senigalliese. P.V., ufficialmente disoccupato, è stato trasferito presso il carcere di Montacuto in attesa del processo di convalida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!