Stroncato da un malore mentre gioca al mare: cordoglio a Senigallia per Claudio Gabbianelli
Inutili il trasporto in ospedale e il trasferimento a Torrette di Ancona. Il 60enne è deceduto nella notte
E’ morto, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 luglio, Claudio Gabbianelli, ucciso a soli 60 anni da un malore sopraggiunto nel pomeriggio di venerdì, mentre si trovava in spiaggia a Senigallia, ai bagni 74 Ondablu.
Gabbianelli giocava una partita sul campo di mini tennis, quando ha accusato il malore e si è accasciato a terra. Immediato l’intervento dell’ambulanza del 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale, per poi procedere al trasferimento al nosocomio regionale di Torrette di Ancona, dove si è però spento verso mezzanotte.
Dolore e sgomento per la morte improvvisa di Gabbianelli si sono presto diffusi tra i tanti amici, frequentatori dei bagni Ondablu, alcuni dei quali presenti nel momento in cui l’uomo si è sentito male. Ragioniere, il sessantenne, fratello dell’ex-portiere della Vigor Lucio, lavorava presso la ditta Giocaravan. Lascia la moglie Nadia e il figlio Gabriele.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!