Malore in spiaggia a Senigallia, apprensione per una bagnante soccorsa dall’eliambulanza
La donna di Maiolati Spontini trasportata d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove è giunta intubata
L’hanno vista cadere improvvisamente in acqua, con ogni probabilità colta da malore, e sono subito scattati i soccorsi per una 76enne originaria di Maiolati Spontini che la mattina di sabato 9 luglio, verso le ore 10 si trovava sulla battigia di lungomare Mameli alla Cesanella.
La signora è stata subito trasportata di peso sull’arenile, dove sono poi giunti gli uomini dell’Ufficio Marittimo di Senigallia. Sul posto anche un’ambulanza per le prime cure alla donna, apparsa subito in gravi condizioni, tanto che per alcuni istanti si è temuto il peggio.
E’ poi giunta al porto di Senigallia l’eliambulanza da Torrette di Ancona, che ha provveduto a caricare la bagnante e trasportarla presso l’ospedale regionale, al cui pronto soccorso è giunta intubata. L’anziana maiolatese era cosciente ma accusava gravi difficoltà respiratorie, per ridurre le quali le era già stato somministrato ossigeno durante il primo intervento sulla spiaggia.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!