CaterRaduno 2016: continua a Senigallia la selezione di “Mister/Miss Audience”
Ospiti della trasmissione Caterpillar AM sono Claudio Sabelli Fioretti e Claudio Di Biagio, nel pomeriggio arriva Coez
Una piazza Roma preservata dal solleone grazie a degli ombrelloni: il “popolo” del CaterRaduno 2016 – reduce dalla biciclettata notturna “Bikethenight“ può così assistere all’appuntamento mattutino condotto da Solibello e co. e partecipare attivamente alla diretta della trasmissione radiofonica di Radio 2.Sul palco di martedì 5 luglio due conduttori radiofonici: l’ “anziano” Claudio Sabelli Fioretti e lo “youtuber” Claudio di Biagio, i quali dal 1 agosto daranno il via al nuovo programma “Me anziano, you tuber” (dal lunedì al venerdìalle 10,35): in esso i due, provenienti da generazioni e scenari differenti, si scambieranno opinioni e notizie di attualità.
Continua la selezione di ascoltatori: sulle note della Woody Gipsy Band, il “giudice” Ardemagni propone diversi quiz e test per saggiare la tenuta degli spettatori più fanatici. Non mancano le solite gag di Cinzia Poli, coordinate dalla supervisione di Filippo Solibello e Claudia de Lillo.
Annunciata la presenza, nella fascia pomeridiana di Caterpillar, del rapper Coez; il quale si esibirà dal vivo in Piazza Roma per la striscia finale di “Buonanotte Senigallia!” alle 24.
Per quanto riguarda poi la giornata di mercoledì 6 luglio, dopo le dirette delle ore 12 con Caterpillar Am e delle ore 17,30 con Caterpillar, il programma prevede alle ore 22, sempre in piazza Roma, lo spettacolo Hiropon dell’attore comico Paolo Labati. Alle ore 24, stessa location per il dopo festival “Buonanotte Senigallia” che ospiterà l’esibizione della cantautrice italiana Levante.
Ma è il momento del saluto, e in assenza della guest star, è il rapper Arde(magni) a guidare il “popolo” nella consueta esecuzione dell’inno mattutino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!