Al centro sociale S.Angelo il libro di Carfì per i più piccoli
Venerdì 1 luglio l'appuntamento con "Il bambino che guardava le rondini"
“Il bambino che guardava le rondini” è il titolo del libro di Vito Carfì (edizioni Zefiro) che verrà presentato venerdì 1 luglio, alle ore 18, al Centro Sociale S. Angelo, in via Borgo Marzi 60.
Si tratta di un libro dedicato ai più piccoli dal medico senigalliese d’adozione Vito Carfì, alla sua prima esperienza letteraria. Il testo si avvale di alcune illustrazioni, realizzate all’acquerello da Andrea Gentili, che accompagnano la lettura. Il libro racconta di un bambino e della sua passione per il volo e per gli uccelli. Un’emozionante metafora sulla crescita e sulla libertà, una storia semplice che interroga il lettore sul senso profondo del rapporto tra genitori e figli.
L’appuntamento è promosso dalle scuole primaria e dell’infanzia di S. Angelo, in collaborazione con il Centro Sociale. Nella stessa serata sarà allestita una mostra fotografica con opere dello stesso Vito Carfì.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!