SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’O.I.P.A. sull’abbattimento del cinghiale a Senigallia

Stampella: "Uccisione incomprensibile: è stato un atto vergognoso"

Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Cinghiale in via Marche

Il sottoscritto Stampella Massimiliano in qualità di delegato O.I.P.A. (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) della sezione di Ancona e Provincia SEGNALA l’uccisione incomprensibile di un cinghiale vagante nella zona sud del centro di Senigallia avvistato per alcuni giorni da più persone e secondo quotidiani in via Marche e zone limitrofe.

Vorremmo spiegazioni concrete dagli enti intervenuti sulla motivazione che ha spinto l’abbattimento immediato, del povero animale, in data 26/05/2016, invece di addormentarlo e trasportarlo nel suo habitat.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 3 giugno, 2016 
alle ore 9:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 6 commenti
gabriele 2016-06-03 12:42:08
Senza voler entrare nel merito della questione, ma le spiegazioni sono state date. Possono essere condivise o meno, ma sono state già fornite a suo tempo.
xcabalax 2016-06-03 19:23:58
è stato detto che è stato ucciso perchè pericoloso, ma è stato barbaramente ucciso da personale (...omissis...). con questa scusa uccideranno anche i cani vangati? è vergognoso, si poteva prendere e spostare nel suo territorio, invece è stato ucciso e sventolata la vicenda su internet....
favi umberto 2016-06-04 08:43:02
E' giusto!
chi ha abbattuto quel povero animale, invece di farci salsicce, doveva portarlo a casa del signor Massimiliano Stampella!
omcsenigallia 2016-06-04 09:30:47
Concordo pienamente con quanto scritto dal Signor Stampella. Ed anch'io mi sono chiesta come mai non si è pensato di addormentare il cìinghiale! Addirittura col mitra...è stato ucciso.
Mario Rossi 2016-06-04 15:05:28
I veri problemi in Italia sono altri, come la povera Sara, bruciata viva dal (ex) fidanzato, e non il GIUSTO abbattimento di un cinghiale !!!!
lukepini 2016-06-05 00:34:32
Il vero problema è proprio il fatto che noi pensiamo chi sia giusto uccidere in questo caso un cinghiale,
Se poi avviene con supremazia e violenza ci inorgoglisce "ne facciamo salsicce " . Ma la violenza gratuita è una cosa che appartiene solo all'uomo . Non dobbiamo stupirci poi degli aberranti fatti di cronaca recenti o passati , fanno parte della stessa VIOLENZA
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno