SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapina nella gioielleria di via Carducci a Senigallia

Tre persone hanno chiuso due clienti nel retro e legato la proprietaria per poi fuggire col bottino: indaga la Polizia

8.373 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
La Polizia sul luogo della rapina alla gioielleria di via Carducci, a Senigallia

Rapina in una gioielleria di via Carducci, a Senigallia. E’ quanto avvenuto poco dopo le ore 17 di mercoledì 27 aprile, quando alcuni malviventi si sono introdotti nell’esercizio “La Collana”, nei pressi di porta Lambertina, per rubare gioielli e preziosi.

Ancora sono trapelati pochi dettagli del colpo. I rapinatori erano tre, dei quali due a volto coperto e una travestita da carabiniere, ma si sta cercando di capire se una quarta persona sia stata coinvolta, se non altro come finta cliente o palo del “blitz”. Prima hanno chiuso un cliente e un rappresentante in uno stanzino nel retro e poi hanno legato la proprietaria della gioielleria di Senigallia, Clara Capodagli. Da verificare se avessero con loro una pistola, né utilizzata né brandita, ma solo intravista.

Carabinieri e Polizia sul luogo della rapina alla gioielleria di via Carducci, a SenigalliaSolo dopo la fuga dei ladri con il bottino, la donna è riuscita a dare l’allarme: immediato l’intervento dei Carabinieri e della Polizia di Senigallia: il Commissariato cittadino, come affermato dal dirigente il vicequestore aggiunto Agostino Licari, sta conducendo le indagini avvalendosi anche delle testimonianze e delle immagini di videosorveglianza delle telecamere della zona.

 

Foto a lato di Arianna Todari per SenigalliaNotizie.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura