SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lavori in via Zara, le modifiche alla viabilità

La manutenzione straordinaria in programma dal 26 aprile al 10 maggio

1.468 Letture
commenti
Lavori stradal, senso unico alternato

Per l’allestimento del cantiere stradale funzionale all’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria delle condotte idriche e della fognatura da parete di Multiservizi Spa, dal 26 aprile al 10 maggio la viabilità in via Zara subirà alcune modifiche.

Da piazzale della Libertà a via Rattazzi, sarà istituito un divieto di sosta permanente sul lato mare. Con l’esclusione del sabato e della domenica, nel medesimo tratto sarà anche interdetto il transito ai veicoli.

Durante tutte le fasi della lavorazione sarà garantito il transito pedonale in condizioni di sicurezza. In relazione alla progressione del cantiere stradale e con le cautele del caso potrà essere consentito il transito veicolare ai residenti esclusivamente per raggiungere le aree di sosta private.

Dopo le modifiche alla viabilità varate per l’allestimento del cantiere, al fine di consentire ai veicoli con altezza superiore ai 2,1 metri di raggiungere le vie poste a nord del piazzale della Libertà, il Comune di Senigallia ha emesso nel pomeriggio del 26 aprile un’altra ordinanza per invertire il senso di marcia di via Mondolfo nel tratto da Piazzale della Libertà a viaRattazzi.

Fino al 10 maggio sarà pertanto istituito il senso unico di circolazione su via Mondolfo, con direzione di marcia da piazzale della Libertà a via Rattazzi, e nello stesso tratto sarà istituito il divieto di sosta permanente in ambo i lati della via.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura